Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lasciando parte il solito crisantemo e i ciclamini, io conosco solo l’iberis e l’euriops.
Potete suggerirmene altre? Piante che resistano anche alle condizioni estive.
Lasciando parte il solito crisantemo e i ciclamini, io conosco solo l’iberis e l’euriops.
Potete suggerirmene altre? Piante che resistano anche alle condizioni estive.
Ciao, io andrei su delle piante succulente resistenti al gelo ma anche al sole cocente, per esempio Sedum Palmeri che è resistente a qualsiasi cosa e in inverno si colora di rosso per poi fiorire in giallo a inizio primavera! Ottimo per comporre delle balconette davvero che ti puoi dimenticare di avere. In estate è un bel cuscino verde. Oppure Delosperma cooperi che fiorisce per tutta l'estate e in inverno invece si tinge di violaceo. Anche lui resistente quanto l'altra pianta che ti ho indicato.