• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta da giardino .. ma che pianta ho piantato?

nene1976

Aspirante Giardinauta
Ciao, sono nuovo del forum, volevo chiedere il vostro aiuto per identificare la pianta del mio giardino.
Allego delle immagini
DSC_0059.jpg
DSC_0056.jpg
DSC_0058.jpg

In questo momento ha solo foglie. Tra un mesetto farà dei fiori bianchi, che dopo qualche settimana cadranno e si formeranno dei fiori rossi/violetta con all'interno una pallina nera..

vorrei conoscere il nome di questa pianta, perchè quel giallo sulle foglie secondo me non è normale che ci sia.
 

nene1976

Aspirante Giardinauta
oltre alle ricerche sulle caratteristiche della pianta dovresti seguire il consiglio di elle e somministrare del concime contenente ferro
Certo, è questa l'intenzione che ho..
voglio curare le mie piante, e se conosco il nome della mia ammalata certamente il nostro rapporto sarà migliore..
 
Alto