• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta che spunta da sotto

cpcermaz

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, in giardino ho un albero( scusate ignoranza ma non mi ricordo come si chiama)
Che spunta come da foto da sotto, e in primavera estate circonda tutto il tronco.

Come facico a fare in modo che non venganno mai piu' su?

Ora li sto tagliando ma poi ricrescono, che faccio copro con un telo nero per togliere luce?

IMG_0952.jpg IMG_0953.jpg

Thanks

ironbee

Apprendista Florello
La pianta sembra un tiglio e per liberarti dei polloni puoi solo armarti di forbici e pazienza...

cpcermaz

Aspirante Giardinauta
La pianta sembra un tiglio e per liberarti dei polloni puoi solo armarti di forbici e pazienza...

Si ecco un tiglio, e sti polloni sono invadenti alal grande.

Okk mi armo di forbicione e sega.

Domanda, dove nascono i polloni e' misto appunto Polloni e terra, con una motosega piccolina si riesce piu' facilmente oppure s'impasta su tutto?

E' tutto un misto di polloni piccoli e grandi anche 3 cm

K

Kakugo

Guest
Prendi un troncarami, anche economico: è la soluzione migliore al tuo problema.

Alto