• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta cercasi

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Tranne le succulente (lithops e conophytum)... dal primo vivaista che ti hanno indicato (Pan.) le trovi tutte! Anche online!:eek:k07:

Chi è Pan :confuso:

certo! ma a costi di spedizione come siamo messi?

Andare nel sito di Panarotto, col mouse e col ditino (sx), cliccare su "sale conditions", ci sono scritte le spese di spedizione ....... copia/incolla ...

ITALIA: Vendite in vivaio: a tale riguardo Vi informiamo che non esiste un orario di apertura, quindi è obbligatorio preannunciarsi telefonicamente. E' anche possibile acquistare le piante per corrispondenza postale, con possibilità di pagamento con l'ordine (imballo gratis) oppure contrassegno. Prezzi indicativi per l'imballaggio sono: circa per 20 piante € 4,00, per 30 circa € 5,00. Le spese postali sono (pacco celere3) di € 9,10 per pacchi fino a 30 Kg. Per pagamenti in contrassegno + € 3,00 (totale € 12,10). Per chi desiderasse una consegna rapidissima (Pacco Celere1, consegna garantita in 1 o 2 giorni) i costi sono € 19,50 con contrassegno e € 15,30 per pagamento anticipato.
Ordine minimo € 26,00.

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Chi è Pan :confuso:
Indicavo il primo vivaista citato, Panarotto, appunto.
Ignoravo se la netiquette del forum, permettesse o meno di fare pubblicità palese, di un garden o di un vivaio!:rolleyes:

Con quello che hai aggiunto tu, dopo, ho capito che... se po' fa' :D

romnait

Giardinauta Senior
Sugaricegirl hai trovato poi l'euphorbia obesa? no perchè anch'io le cercavo e nel giro di un mese ne ho trovate 5 :ciglione: :ciglione: :eek:k07:
se non riesci a trovarla fammi sapere casomai vedo se ne trovo ancora io qui :eek:k07:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
euphorbia obesa in particolare no, ma ne ho prese tante altre glabre o semiglabre e per adesso devo assolutamente fermarmi:martello::martello::martello:
Intanto ho visto che stamattina mi hanno accettato l'ordine, nel pome vedo di fare versamento su conto corrente!

Iolanda08

Giardinauta Senior
Mi bastano i venditori italiani! E dire che mi ero ripromessa di non prendere altre grasse... sono senza speranze, aiutatemiiiiiiii e poi sono talea-cleptomane :cry::cry::cry:

cara, il paradiso delle grasse è lastricato di promesse che iniziano con "giuro che è l'ultima volta che...." :D :D :D
alzi la mano chi non l'ha detto almeno una volta nell'ultimo anno!
bell'elenco, brava!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
quindi sono senza cura! Nooooooooo :cry: giovedì scorso ho rubato una talea di cotogno giapponese dal giardino in cui la pupa a cui faccio da babysitter va a catechismo!
vabbè appena arrivano le mie nuove bimbe le paparazzo e ve le mostro subito! :fischio:
Dovrebbero essere da me entro sabato se le poste non fanno le str***ecat:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Le mie piantine arrivarono per tempo, invasai quelle che erano a radice nuda e dopo averle fatte riprendere ve le mostro!

Foto di gruppo:
11200013.jpg

Una per una:
11200001.jpg

11200002r.jpg

11200003.jpg

11200004.jpg

11200005.jpg

continua...

Alto