• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta acquatica in vetro

Geko21

Giardinauta
Salve, vorrei esporvi un mio problema riguardante una pianta acquatica in un vaso di vetro!
Come posso evitare che l'acqua diventi lercia e sporca?? Devo cambiare spesso l'acqua o c'è un rimedio più semplice dato che ho paura che cambiando spesso l'acqua posso rovinare la pianta che è semplicemente appoggiata nella sabbia!

DSC02151.jpg
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
dovrebbe essere una Cabomba e non credo che possa vivere al di soto dei 20 gradi quindi dovresti avere un acquario;poi il sottosuolo è troppo povero con solo sabbia devi usare un po' di Aqualit come fertilizzante e per l'acqua sporca purtroppo senza filtro dovrai cambiare parzialmente l'acqua sovente;secondo me dovresti prendrti un acquario ne esistono anche di piccoli e poco costosi
 
Alto