• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pian pianino migliora.......

francesco saverio

Giardinauta Senior
Allora care amiche/i del Forum,
vi ricordate di quei momenti bruttissimi atraversati dal sottoscritto per via delle precarie condizioni fisiche di mia madre, prima fratturata a due dita e poi della rottura a poche settimane di distanza dalla frattura di tre costole con versamento pleurico????
Ebbene dopo l'ultima radiografia c'e' stato un notevole miglioramento, versamento che sta regredendo e cura che la prossima settimana finisce.
Insomma pian pianino dedicandole quotidianamente qualche ora stiamo uscendo da una situazione che all'inizio mi era sembrata un po' problematica.
Ancora una volta data la fibra fisica notevole di mamma, riesce a superare pian pianino le difficoltà che si presentano.
Spero che il 2010 sia davvero migliore del 2009 e a tal proposito rinnovo i miei piu' cordiali saluti di Buon Anno a tette voi.
Anche grazie a questo forum, a volte riesco a comunicare delle problematiche
che forse anche altre/i di voi percepiscono riuscendo ad imprimermi forse piu' coraggio.
Ciao Saverio
 

castelli

Giardinauta Senior
Bene! Sono contentissimo per la tua mamma che ha attraversato un periodo sicuramente poco bello; e son contento anche per te, perche' per esperienza, stare vicino a chi vogliamo bene e che non sta bene, o ha qualche problema, non e' semplice, anzi sfianca e logora i nervi.
Da' un bacio alla tua mamma da parte mia, e tanti auguri a tutti due!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono contenta x le belle notizie...finalmente qualcosa sis tà risolvendo nel migliore dei modi...speriamo che sia così x tutti quelli che hanno problemi di salute!!!Speriamo che il 2010 sia pieno di salute x tutti!!!Tantissimi auguri a te e famiglia!!!ciao ciao
 

steff

Florello
..........................miei piu' cordiali saluti di Buon Anno a tette voi.

Anche grazie a questo forum, ...............................
Ciao Saverio[/QUOTE]

Sono felice ,per la tua mamma ...........e per voi figli ,sò quanto è stato terribile !!! :love_4:...........sì ma ste tette?????:Saluto: steff .
Auguri di cuore !!......manca 1 ora e mezza !!!
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ciao Saverio, mi dispiace molto per la tua mamma però ho letto che pian pianino sta migliorando, sono contenta, è molto angoscioso per noi figli vedere i genitori star male ...... posso chiederti quanti anni ha la tua mamma?

Falle tanti sinceri auguri da parte mia e che sia un anno migliore :) :Saluto:
 

aseret

Florello Senior
Che il nuovo anno ti porti la soluzione definitiva a tutti i tuoi problemi.

glitter_auguri_buon_anno_461.gif
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao francesco saverio, lieta che le cose stiano andando a posto, felice che tu possa avere ancora accanto la tua mamma, e un buon anno di cuore, nel ricordo anche di chi invece non c'è più.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Pian pianino migliora....

Allora Luisaa mia miadre ha 74 anni,
ma se la vedi li porta un po' male nel senso che gli acciacchi che ha sono tanti per cui le ha debilitato davvero il fisico da sembrare almeno una 80enne.
Comunque sono contento che anche qesta volta l'abbia scampata bene, nel senso che poteva davvero finire malamente.
Che il 2010 ci porti tanta serenità.
Un Rinnovato Augurio ed un :love_4:di buon Anno a tutte voi.
Saverio.
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Allora Luisaa mia miadre ha 74 anni,
ma se la vedi li porta un po' male nel senso che gli acciacchi che ha sono tanti per cui le ha debilitato davvero il fisico da sembrare almeno una 80enne.
Comunque sono contento che anche qesta volta l'abbia scampata bene, nel senso che poteva davvero finire malamente.
Che il 2010 ci porti tanta serenità.
Un Rinnovato Augurio ed un :love_4:di buon Anno a tutte voi.
Saverio.


Dille di tenere duro !!! di fare come la mia mamma, sai che quest'anno (se il buon Dio vorrà) ne compirà 99 ? :)
 

yeye27

Master Florello
Buona sera,Saverio:Saluto:
Mi fa un piacere immenso questa bella notizia.
Vedrai che la tua mamma, giorno dopo giorno, continuerà nei progressi e riacquisterà forza e benessere.Auguroni.
Rinnovo a Te e a tutta la tua famiglia,i migliori Auguri di un 2010 di salute e serenità:flower:

Un salutone caro
:flower::love_4:
beatrice
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Beh devo die che veramente e' stata dura,
e resta dura tutt'ora.Ma chi l'ha dura la vince.
Lei e' davvero forte e non s'arrende mai.Io altrettanto oramai vaccinato nella vita e di fronte ai tanti problemi che fortunatamente superiamo a dritta e a manca.
Buone feste anche a te Beatrice e alla tua famiglia, aspettando la Befana che porta via tutte le feste.
A presto.Saverio
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Devo dire cara Luisaa,
che speriamo tua mamma tocchi il secolo il prossimo anno.Sai sono sempre molto felice quando una qualsiasi persona esso uomo o donna tocchi il secolo come età.Insomma persone molto vissute, che possono davvero raccontarne tante, avendole viste coi propri occhi tutte le esperienze secolari.
Mia mamma migliora, ma e' sempre molto indolenzita dalle fratture subite.Speriamo passino e si calcifichino presto.
Cioa Saverio
 
Alto