• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piacere!

ViolaGialla

Aspirante Giardinauta
Io sono Anna, appassionata di tutto ciò che è verde. Vivo in centro a Bologna, piccolo appartamento con solo finestre ma sogno una casa in campagna...o almeno un giardino...o un gran terrazzo...speriamo per il futuro! Utilizzo questo sito da tempo ma solo oggi mi sono iscritta al forum perchè avevo da fare un quesito e devo dire che mi fa molto piacere interagire con chi ha le mie stesse passioni. Un saluto a tutti!
 

fabiom

Giardinauta
Benvenuta, ti troverai bene, questo forum è davvero un gran bel gruppo..... il bello è che si occupa sia di giardinaggio(come scopo primario), ma anche di animali, cucina e tanto altro.....
di nuovo benarrivata!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto