• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piacere a tutti di conoscervi

alexiandro

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti

Mi presento sono Alessandro, spero di trovarmi bene nel vostro magnifico Forum! Sono diciamo "totalmente ignorante" per quanto riguarda il giardinaggio in generale e spero di imparare molto a riguardo!

Un saluto a tutti
 

Federica

Master Florello
Benvenuto....imparerai un sacco di cose...
e poii ancora altre e poi altre ancora e poi...
non si finisce più...è sempre una meravigliosa sorpresa con le piante!!!!! :love::love:ciao!!:Saluto::Saluto:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti

Mi presento sono Alessandro, spero di trovarmi bene nel vostro magnifico Forum! Sono diciamo "totalmente ignorante" per quanto riguarda il giardinaggio in generale e spero di imparare molto a riguardo!

Un saluto a tutti

Ciao Alex benvenuto anche da me,
hai un giardino da riempire o più semplicemente una passione da coltivare? :)
 

carne

Florello Senior
Buongiorno a tutti

Mi presento sono Alessandro, spero di trovarmi bene nel vostro magnifico Forum! Sono diciamo "totalmente ignorante" per quanto riguarda il giardinaggio in generale e spero di imparare molto a riguardo!
Un saluto a tutti

Piacere di averti con noi, il forum è dei migliori, e la compagnia con tutti gli onori son sicura che ti aiuterà con grande premura.
L'ignoranza è sempre in nostra compagnia ma unendo le conoscenze la manderemo via.
Buon forumdinaggio!!!
 

orange juice

Giardinauta
welcome-f3fec31480af4f45caa530333f1f7954.gif
 
Alto