• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Più bella o più buona? Erba cipollina

Piper

Maestro Giardinauta
Ecco com'è in questi giorni: veramente rigogliosa, fioritissima e grande,non l'ho misurata, ma poco meno di mezzo metro, notare la piccola l'aquilegia ai suoi piedi, sulla sinistra, ed un plumbago alto 2 spanne dietro.
20090430_1825.jpg

20090430_1803.jpg

E siccome è di famiglia, beccatevi anche l'allium purple sensation, tiè!

20090430_1809.jpg

20090430_1808.jpg

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao..anche io ho avuto la stessa idea. Ho messo l'allium in mezzo all'erba cipollina. La mia però non è ancora fiorita, ci vuole ancora una decina di giorni.

100_2700.jpg

E' un accostamento che mi piace tantissimo:hands13:!

Piper

Maestro Giardinauta
I miei non sono proprio insieme, distano qualche metro; non conoscevo la bellezza della fioritura della cipollina e soprattutto non pensavo fiorissero praticamente insieme, credo che li avvicinerò anch'io perché mi piacciono molto viscini-viscini!

G

ghislaine

Guest
ma che belleeeee! Adoro le fioriture semplici...campestri, bucoliche...

Alto