• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Photoscioppe

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bellissima complimentoni sei bravissima!!!!!!!!
Mi ricorda un po' monet.... :)

Anche a me piace molto...diversamente avrei dovuto buttarla perchè recuperarla totalmente non era possibile Sarebbe stato un peccato però! Mi sembra che faccia la sua bella figura!

Dici che è più simile a un Monet che a un Renoir? Forse perchè la ragazza ha l'ombrellino, come tante signore di Monet.
Magari cambio titolo...:)

Complimentissimi Helene, ottima scoperta e ottimo lavoro.. Pensa che era tempo che cercavo un programma simile, poi alla fine ho ceduto a photoshop, ma con scarsi risultati :(
grazie grazieeeeeeeeeeee

Questo è gratuito e anche molti che fanno fotografia professionale dicono che in molte funzioni ha poco da invidiare a photoshop.
Comunque per quello che devo fare io va più che bene e imparati alcuni concetti di base è facile da usare.

Spero che possa esserti utile :)

M

mammagabry

Guest
helene perche' cambi avatar ogni 5 minuti? :D
per quanto riguarda se sembra piu' monet o renoir meglio che ti affidi a qualcuno piu' esperto di me,la mia conoscenza si basa sui puzzle!!!!!!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
helene perche' cambi avatar ogni 5 minuti? :D
per quanto riguarda se sembra piu' monet o renoir meglio che ti affidi a qualcuno piu' esperto di me,la mia conoscenza si basa sui puzzle!!!!!!!!!

Diciamo che è impressionista :D, senza fare tanti riferimenti :lol:

Comunque cambio avatar perchè il forum continua a mettermi quello di Facebook, mica perchè voglio io...
Adesso sono tornata me stessa :D!

Alto