• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

photoreportage:giardini della landriana

california

Florello Senior
salve!
vorrei mostravi un po' di foto dei giardini della landriana, nei quali si è tenuta ven, sab e dom, la ''primavera alla landriana''

le foto le trovate qui :)
(sono 3 pagine)
sper vi piacciano .. ciao!

M

martam

Guest
belle!
a me piacciono da morire le piante acquatiche....io le chiamo volgarmente ninfee ,ma non so se sono quelle o hanno altri nomi.
complimenti per le foto.

california

Florello Senior
sono proprio ninfee :)
mi spiace solo di nn aver fatto foto tra gli stand della mostra mercato..c'erano cose che valeva davvero la pena di fotografare..

california

Florello Senior
contentissimo che vi siano piaciute?
a voi rodofile: viste le 300 chinensis mutabilis?
peccato che (credo) la pioggia abbia rovinato i fiori...erano cmq stracariche di bocci..

R

riverviolet

Guest
california ha scritto:
contentissimo che vi siano piaciute?
a voi rodofile: viste le 300 chinensis mutabilis?
peccato che (credo) la pioggia abbia rovinato i fiori...erano cmq stracariche di bocci..
Sì, a me interessava soprattutto ciò che ci stava sotto, bel constrasto ad ammorbidire i cespugli sopra, cosa da cui forse prenderò spunto, abnche perchè la 'Mutabilis non mi piace.

V

veleno65

Guest
"Sì, a me interessava soprattutto ciò che ci stava sotto, bel constrasto ad ammorbidire i cespugli sopra, cosa da cui forse prenderò spunto, abnche perchè la 'Mutabilis non mi piace"

è un'erba di cui non ricordo il nome che è messa un pò dappertutto,fa dei cuscinetti morbidosi anche abbastanza altini...accicoria non ricordo un piffero...

grazie delle foto cali

Alto