• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pho picnic

Allopacs

Master Florello
Per il mio compleanno ho fatto pochissime foto ve le faccio vedere...:fischio:

Era già scuro..ma...

Azalea che mi hanno regalato...

anna08

Giardinauta Senior
:lol::lol: ma no, io, per esempio, non so cosa dire... Ho ingrandito un po' la foto dove siete a tavola, ho confrontato la tua foto con quella dell'avatar, ho pensato un po', ma non ho avuto nessuna idea. :storto: Forse sono un po' impicciona, ma te lo chiedo lo stesso: chi sono le signore con te? Ciao :love_4:

Papyrus

Master Florello
Ciao Allo, che strano, ieri non avevo letto questo post :(
Sarà stata di sicuro una festa molto divertente con pochi invitati :)
:love_4:

Allopacs

Master Florello
:lol::lol: ma no, io, per esempio, non so cosa dire... Ho ingrandito un po' la foto dove siete a tavola, ho confrontato la tua foto con quella dell'avatar, ho pensato un po', ma non ho avuto nessuna idea. :storto: Forse sono un po' impicciona, ma te lo chiedo lo stesso: chi sono le signore con te? Ciao :love_4:

:lol:Volevi vedere se le due foto corrispondevano???
Sono due amiche une delle due é animatrice come me!:hands13::love_4:

Alto