• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phlox

jennyg

Aspirante Giardinauta
Ho appena preso al lidl dei rizomi (bulbi?) di phlox paniculata bright eyes...hho visto che ne avevano anche un tipo bianco e sto pensando di andare a prendere anche quello...
ma vi chiedo: è una pianta da pieno sole giusto?
e quanto "grande " diventa ? (so che diventa alto,ma quanto largo?)
grazie:flower:
 

Alex81

Master Florello
è sul volantino di questa settimana?! urgo risposta immediata che domani volo....prezzo!? :D
 

jennyg

Aspirante Giardinauta
al lidl...in offerta da giovedi se non ricordo male.....0.89....bianco e rosa....
spero che tu riesca a trovarli:)
 

michele87

Florello Senior
non mi sono ricordato ma provo lo stesso domani o aspetterò le prossime uscite :D

se sei fortunato,qualcosa puoi ancora trovare.anche io ho preso una confezione di phlox,una di aquilegia alpina e una di astro settembrino...per 89 cent.si può provare! :D
l'anno scorso presi l'incarvillea ed è pure fiorita! :)
 
Alto