• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phalenopsis

papillon

Aspirante Giardinauta
Salve! siccome dall'ascella della mia phal sta spuntando qualcosa, che non mi sembra una radice (di solito le radici crescono velocemente e più esternamente; questo è molto lento e più interno), mi son sempre chiesta se gli steli fiorali si ergono spontaneamente o se è necessario aiutarli con un tutore.

grazie e a risentirci:rolleyes:

Belinda

Giardinauta
Metti una foto, sai noi siamo curiosi :D ( o almeno io si ). Se esce un stelo è solo la tua scelta come gestirlo. A me personalmente piacciono al naturale, dove va sta bene, come in natura. :flower:
Sta a te cosa preferisci :hehe: :Saluto:

papillon

Aspirante Giardinauta
Non credo di riuscire a farlo vedere. E' troppo piccolo e interno. Se si decide ad uscire allo scoperto ve lo farò vedere.
Grazie
Papillon

Alto