N
nikita
Guest
Ormai ne ho 4 di colori differenti,regalatemi in fiore in varie epoche.Messe in bagno sono particolarmente floride,ho imparato a bagnarle e concimarle.Certo che nel bagno l'umidità va bene,ma forse è il posto dove c'è minor escursione termica.Nelle altre stanze siamo abituati ad arieggiare abbastanza e avevo paura che prendessero freddo. in bagno sono comunque schermate da un cristallo che impedisce che l'aria fredda le investa direttamente quando si apre.Secondo voi va bene? Dovrò aspettare la prima fioritura in casa,vero?Hanno finito di fiorire in epoche differenti da luglio ad ottobre: chiaramente erano state in serra.
Mi è stato detto che vengono vendute in quei contenitori trasparenti perchè devono prendere luce anche le radici: è vero? Io ne avevo una in un cachepot da mesi e non mi sembrava sofferente.Grazie.
Mi è stato detto che vengono vendute in quei contenitori trasparenti perchè devono prendere luce anche le radici: è vero? Io ne avevo una in un cachepot da mesi e non mi sembrava sofferente.Grazie.