• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phal gersenii

miaoo

Giardinauta Senior
so che ancora si vede poco ma vorrei condividere con voi quseto attimo di pura gioia!!
era un pò che non controllavo la mia phal gersenii...e mi sembrava davvero in letargo :smok:
questa sera...sorpresa!!!

P1011818-1.jpg

lo so che è ancora presto per capire cosa sta spuntando ma..almeno qualcosa si sta muovendo!!:hands13:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
cara Miaoo condivido la tua gioia e spero proprio che sia uno stelino incrociamo le dita:food::food:

desi655

Florello
Che bello!!!

Credo proprio che si tratti di uno stelino visto che già si può intravedere la punta!!!!Complimenti!!!

miaoo

Giardinauta Senior
grazie grazie!! :love_4:
siete davvero gentili a darmi supporto!
certo che è davvero difficile anche dal vivo distinguerlo!! è così piccola la phal che è un'impresa vedere lo stelo! chissà il fiore...:D

miaoo

Giardinauta Senior
grazie a tutti!
non vedo l'ora di postare le foto del fiore!!
lo so, lo so...sto correndo troppo!!:D

miaoo

Giardinauta Senior
ho recuperato questo vecchio post perchè nel frattempo qualcosa si è mosso anche se non so cosa!!
non vedo più l'immagine per cui la rimetto

P1011818-1.jpg

se la memoria non mi inganna avevo postato questa

ora mi trovo con questa strana foglia...ma non doveva essere un fiore??:squint:
ragazzi io non capisco davvero che cosa sta uscendo!!!
ha due di queste foglie dove prima si trovavano gli stelini...cosa sono??

P6302245.jpg

P6302246.jpg

Aussie

Guru Giardinauta
Quoto Mare, è un bel keiki. I fiori arriveranno..... quando, bontà loro, vorranno. Per ora sii felice per questo.:love_4:

miaoo

Giardinauta Senior
grazie .... non so se essere contenta o no...io speravo da mesi in due fiorellini invece mi trovo con due keiki...:squint:
non che mi spiaccia ma...perchè i keiki?? sta forse male la pianta? mi sembra così bella in salute.
beh...speriamo che almeno i keiki decidano di fiorire:D

occhidigrano

Giardinauta Senior
Miaoo, ma che carina quella foglia così rotonda e piatta... sembra un... vassoio :D

Concordo con ely, hai visto che sei riuscita ad avere un keiki anche senza ricorrere ad intrugli ormonali vari??? Che fortuna! :)

Auguro lunga vita, salute e prosperità sia alla mamma che al keikino che soprannominerei "vassoietto"... :lol:

è carinissimo:love: non vedo l'ora di vedere come si sviluppa...

miaoo

Giardinauta Senior
e gia carine..non avevo nemmeno pensato all'eventualità che potessero essere keiki!!:slow:
in realtà sono due, uno è nascosto dalla foglia.chissà che gli è preso a questa piantina!!
certo stanno crescendo davvero bene,speriamo continuino così!
non vedo l'ora che mettano le prime radicine:love::love::love:

Airya

Aspirante Giardinauta
a me sembra più una specie di paletta o racchetta tipo quelle che si usano al mare per giocare

Alto