• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phal emigranti?

nuvoletta5909

Aspirante Giardinauta
Ciao!
vorrei fare una domanda...
Secondo voi faccio bene a spostare le mie phal di finestra in finestra a seconda della luminosità?
per esempio: la mattina metto i vasi sul davanzale di una finestra esposta a nord est poi,visto che la sera quella finestra la chiudo, sposto i vasi davanti ad un altra finestra,sempre a nord est, che invece rimane aperta così da poter assicurare loro anche le prime luci dell'alba...Il tutto ovviamente senza esporre a luce diretta del sole
Scusate la domanda forse sciocca ma sono alle prime armi con queste creature e ho mille dubbi
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao nuvoletta, sarebbe meglio lasciarle sempre nello stesso posto. Una finestra è esposta a nord est va benissimo.

Ciao
 
Alto