• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phal d'estate

fra83

Aspirante Giardinauta
buongiorno! ho due phal, una in fiore e l'altra no, sto facendo di tutto per non farle morire e leggendo i vostri consigli sto imparando molto... ho solo un dubbio, d'estate posso metterle fuoi in terrazza in un punto in cui non gli arriva la luce diretta del sole o è meglio tenerle sempre nello stesso posto dentro in casa?! grazie
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io ne ho un centinaio e mi sembra l'ora che arrivi l'estate per spedirle tutte fuori!! :) ovviamente riparate dal sole... faccio così da anni e mi trovo molto bene :Saluto:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Anche io sposto le mie fuori d’estate:D .. non vedo l’ora che arrivi il caldo cosi libero le finestre :rolleyes:
:Saluto:
 
Alto