• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal con fiori diversi!!!

Lavi90

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!!
L'altro giorno guardando la mia phal mi sono accorta che un fiore è diverso dagli altri o per meglio dire metà fiore. I colori sono sempre quelli, cambia la "disposizione", per così dire.
Come mai? è normale???:froggie_r
Ecco il fiore normale 100_3724.jpg
ed ecco quello diverso 100_3716.jpg

Cariad

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Che bello peròòòòò! penso si, che sia normale, dato che sono ibridi, magari nei suoi geni ha una particolarità del genre. Ad una mia amica è successo che con l'andare del tempo, fioritura dopo fioritura una phal gialla le si schiarisse quasi a diventare bianca.... magari succede.

Lavi90

Aspirante Giardinauta
Dai? Bellissimo!!! Per ora quello è l'unico fiore diverso... staremo a vedere cosa succede :) Se combina qualcos'altro posterò altre foto
By, By!!! :)

Cariad

Aspirante Giardinauta
Brava! aspettiamo notizie, comunque va tutto bene, la pianta è sana, un fiore diverso indica che è estrsosa! e creativa eheheheh! una phal artistica! ;)
in bocca al lupo, ciaoooo

Alto