• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

petizione su..

elena_11293

Master Florello
..bordelli in cui vengono fatti prostituire cani (non so se anche altri animali). avviene in Danimarca.
me l'ha mandata Valentina, la volontaria che di solito mi manda gli appelli per le adozioni di cani provenienti dai canili croati in modo da evitare che finiscano uccisi dopo 2 mesi come avviene se non vengono appunto adottati.

ad ogni modo, devo dire che sapevo già di questa cosa, non ricordavo avvenisse lì o forse accade anche in altre parti del mondo, la cosa in sé mi dice solo che per me è roba che va sulla stessa linea di vivisezione e maltrattamento per cui spero solo che prima che non poi la gente si svegli dalla propria letargia e si renda conto di quel che fa e lasci un po' vivere in pace gli altri animali con cui condividiamo l'esistenza su questo pianeta.

a chi vuole, questo è il link per la pagina dove firmare => http://firmiamo.it/chiudiamo-i-bordelli-di-animali-in-danimarca

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Dovrei meravigliarmi.
Sarebbe bello se riuscissi a meravigliarmi.
Significherebbe vivere in un mondo onesto e pulito.
Invece niente. Mi sale una tale rabbia, che se avessi quella gente fra le mani, so io cosa gli farei passare .... però non mi meraviglio di questa notizia .... è triste constatarlo.
E' triste constatare che chi dovrebbe tutelare i più deboli, non fa niente.

Meglio che mi fermi, altrimenti mi bannano :burningma

Fedma

Aspirante Giardinauta
Che pena mi procura l'uomo ........... e poi ........ come posso chiamarlo così ?! w gli animali e w il rispetto e l'amore per ogni forma vivente ......

Alto