• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione su test su animali

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
RICEVO E GIRO

La legge attuale vieta di testare cosmetici finiti su animali, ma sancisce ancora lobbligo di testare su animali qualsiasi nuovo ingrediente prima di commercializzare il prodotto. Dovrebbe restare così, e il condizionale è dobbligo visti i continui slittamenti, fino al 2013, quando cioè anche gli ultimi tre test di tossicità consentiti (assorbimento, distribuzione, metabolismo ed escrezione della sostanza in esame) verranno banditi dalla Comunità Europea.

Cè però un problema. Secondo lassociazione animalista Humane Society International, sembra che si stia lavorando in silenzio per posticipare lentrata in vigore della legge.

Per questo vi invito a firmare E DIFFONDERE la petizione proposta da questa associazione per intraprendere azioni volte a sollecitare chi di dovere perché ciò non accada, al link:

https://secure.humanesociety.org/site/Advocacy?pagename=homepage&page=UserAction&id=4543
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie ragazzi, se avete un profilo FB fatela girare anche lì.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Fatto...non sono su facebook!!ciaoooo
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Grazie x aver condiviso questa importante iniziativa con noi !

Ho firmato e ho diffuso !!!!!!!
 

Similar threads

Alto