• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pesciolino Rosso "nero" Che Mi Preoccupa!!!

artistaviva

Giardinauta
Povera me mi ero spaventata...manco avevo letto la data!!!!!Ma non capisco l'utilità di certe cose...mah...:D
Cmq anche se la foto è vecchia come il cucco e probabilmente(anche se spero di no) il pesciolino è già deceduto....posso dirvi che i poveri pesciolini dagli okki enormi sono parecchio delicato...io ne ho avuti tanti...mi sono sempre morti per 2 tipi di malattie.....o i puntini bianchi\raffreddore dei pesci...oppure una malattia che attacca i loro occhi rendendoli completamente cechi....a volte si salvano a volte no...dipende da quanto tempestivamente si capiscono i sintomi e si curano con appositi medicinali...io uso quelli della TETRA!
Diamo un senso a questo post:D!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No il fatto è che quando uno ci marcia me lo lego al dito difficilmente me ne scordo!E poi aveva attaccato Piera senza ragione!Un ragazzino????(lo sarà veramente?) che fà il maleducato così non lo sopporto!W l'educazione che al giorno d'oggi manca parecchio!Io sto molto attenta a non offendere e se lo faccio come diceva giorni fà Marco (dove e come non so,mi sono riletta tutto ma non ho trovato nulla) è di sicuro in modo involontario!Nel senso che io di solito scherzo e certa gente pensa che faccia sul serio!Va beh.....sorvoliamo!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Meno male avrà capito che quì ha poco da fare il furbo!

Alto