• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavare via mercurio cromo

M

mammagabry

Guest
Ciao mia figlia domenica si e' fatta male al mento niente di eccezionale normale infanzia.
Adesso pero' ha il mento tutto rosso di mercuriocromo,qualcuno di voi ha scoperto come si toglie?
qualche formula magica per pulire sta cosa color sangue?
Che poi non ho capito perche' si debba fare un disifettante colore del sangue,che mia figlia non ne ha visto abbastanza forse,poverina?
Gli fa impressione aiutatemi a toglierlo per favore.
Grazie, ciao
 

Commelina

Master Florello
mercuro cromo? ANCORA??????
sono 20 anni che non si usa + :lol: E non c'è altro da fare che acqua e sapone... prima o poi sbiadisce e viene via..
 
M

mammagabry

Guest
grazie!
domani lo compro,a casa tengo solo l'acqua ossigenata,ma se usassi quella per pulire la ferita?
La pediatra gli ha prescritto l'antibiotico per il fatto che e' caduta in strada e non a casa.
Approfitto anche per chiederti se e' normalita' in questo caso pescriverlo o se ho una pediatra esagerata.
grazie ancora
 
Alto