• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pesciolino Rosso "nero" Che Mi Preoccupa!!!

CRAI CRAI

Aspirante Giardinauta
CIAO A TUTTI RAGA, AIUTATEMI O PERLOMENO TRANQUILLIZZATEMI...IL MIO PESCIOLINO ROSSO "NERO" E' COSI' DA UN PAIO D' ORE NN SO CHE FARE ...DORME O STA MALE??? LO SO CHE LA FOTO NN E' NITIDA MA PER FAVORE RSPONDETE IN FRETTA !!! CIAO GIARDINAUTI:martello::martello:

zx1dw7.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Secondo me sta male,prova a guardargli le squame come sono?

lore.l

Membro dello Staff
Se le squame sono alzate o se le vedi normali!Le squame non le branchie!

lore.l

Membro dello Staff
Dipende da quanto gliene hai dato!Ricorda che il mangime è meglio poco e più volte che tanto in una sola volta!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non capisco granchè dalla foto, potrebbe aver mangiato tanto e questo lo puoi sapere tu o un problema alla vescica. Un appunto, la boccia non va bene per il pesce rosso oramai lo sanno tutti anche le pietre, vogliamo dare un habitat decoroso a questi animali?

lore.l

Membro dello Staff
Crai crai è la 2 volta che cerchi di fare il furbo la 3 non succederà perchè nessuno ti risponderà più!Forse non sai come passare il tempo?Vai nel canile/gattile più vicino a casa tua vedrai che il tempo ti passerà velocemente!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Crai crai è la 2 volta che cerchi di fare il furbo la 3 non succederà perchè nessuno ti risponderà più!Forse non sai come passare il tempo?Vai nel canile/gattile più vicino a casa tua vedrai che il tempo ti passerà velocemente!

Quando è stata la prima volta? mi è sfuggito.

scarlet

Giardinauta Senior

Daccordo con Lore
Mai sentito parlare della storia di"PIERINO E IL LUPO"!!!!!:lingua:

lore.l

Membro dello Staff
Appunto prima maleducato adesso che vuol fare, il furbo?Meglio che cambi aria!!!

Alto