• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pesce combattente

eriqa

Florello
non c'è un tempo preciso per l'accoppiamento..loro si accoppiano se hanno le condizioni ottimali per farlo..temperatura, ph, kh, insomma tutto...cmq per i betti bisogna metterci due o tre femmine nella vasca e poi appena la coppia si è formata si tolgono le due scomode...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ne ho avuti due, uno rosso e uno blu! bellissimi!

e poi anche uno il mio ex. lo aveva messo nell'acquario con gli altri, ma stava tutto il tempo a rincorrerli.
come hanno detto, va d'accordo solo con determinate altre specie di pesci.
chiaramente non si possono mettere due maschi insieme.
è un pesce combattente!
 

eriqa

Florello
certo e sopratutto non si deve mettere insieme a i guppy e a tutti i pesci che hanno le codone...
 

rootfellas

Florello
io ne ho avuti due, uno rosso e uno blu! bellissimi!

e poi anche uno il mio ex. lo aveva messo nell'acquario con gli altri, ma stava tutto il tempo a rincorrerli.
come hanno detto, va d'accordo solo con determinate altre specie di pesci.
chiaramente non si possono mettere due maschi insieme.
è un pesce combattente!

eccoti a fagiuolo cara astigianamoderatrix, mi sondi se si puo fare un 3D appostio per l'acquariofilia? magari in evidenza.... (qua chiedo troppo lo so... ma altrimenti ce lo perdiamo..).

Più che altro sarebbe carino un 3D dove far vedere le foto dei nostri pesciotti e dare qualche consiglio per allestimenti e eventuali compere...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io lo posso proporre, però le persone che lo chiedono devono essere parecchie...comunque intendete una sezione, vero? perchè un thread ve lo potete creare anche da voi...

fate così: chi è interessato lasci sul mio profilo un messaggio in cui chiede ufficialmente l'apertura di una nuova sezione, se sarete in molti io lo proporrò.

diversamente c'è anche la possibilità di un social group? ci avete pensato?
 
Alto