grazie per i complimenti!!Ma non me li merito:ros:Mi piace fare foto ma la maggior parte le han fatte fra e luca..non è merito mio..io ho una macchinetta dell'anteguerra neanche l'ho portata da quanto pesa..tutto merito loro..io magari suggerivo perché fosse per fra fa tutte foto sceme..
no no silvietta il ginocchio non te lo faccio vedere..hihihi...multicolor davvero!!!dai colori si puo studiare giorno e ora della botta

e ce ne sono un bel po poverello..ma son caduta solo dai pattini...dagli sci e dalla tavola se cadi non ti fai nulla(quasi)...

Desi ho magiato di tutto!!!Che buoni i canederli!!!!:food:e lo strudel...gnam ne vado matta!!
e poi una cosa di uova e mirtilli con un nome improponibile...tipo una mega omelette strapazzata con zucchero a velo e mirtilli..troooooppo buona...vabbé il nome in tedesco non lo dico che potrei storpire e tirare fuori una paolaccia dato che non lo conosco..
solo un appunto...che antipatici i tedeschi mamma mia!!!!Senza offesa..ma spero vivamente non siano tutti così scorbutici..magari quelli li sono i più snob...ma sono di una maleducazione incredibbbbbile!!