• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa...

Commelina

Master Florello
permy veramente bellissime... la scultura di cascate di ghiaccio è così suggestiva.... brava... ma metti anche le tue daaaaai!!!!

:froggie_rBellissime foto Permalosa:froggie_r

Grazie mille è un po' come se fossimo stati tutti con te grazie:).

Mettine anche una tua :eek:k07:... la aspettiamo eh...:froggie_r

:Saluto:

desi655

Florello
Ciao Permalosa!!bentornata!!

Non c'è che dire...la neve si presta per fare delle foto dai colori fantastici!Complimenti!!

Ma su su...dimmi che ti sei magiata?

nicola71

Guru Giardinauta
ciaooooo Permalosa, bellllllissssime le foto,troppo troppo troppo belle,quanta neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto:

Permalosa

Giardinauta Senior
grazie per i complimenti!!Ma non me li merito:ros:Mi piace fare foto ma la maggior parte le han fatte fra e luca..non è merito mio..io ho una macchinetta dell'anteguerra neanche l'ho portata da quanto pesa..tutto merito loro..io magari suggerivo perché fosse per fra fa tutte foto sceme..

no no silvietta il ginocchio non te lo faccio vedere..hihihi...multicolor davvero!!!dai colori si puo studiare giorno e ora della botta:lol: e ce ne sono un bel po poverello..ma son caduta solo dai pattini...dagli sci e dalla tavola se cadi non ti fai nulla(quasi)...:lol:
Desi ho magiato di tutto!!!Che buoni i canederli!!!!:food:e lo strudel...gnam ne vado matta!!
e poi una cosa di uova e mirtilli con un nome improponibile...tipo una mega omelette strapazzata con zucchero a velo e mirtilli..troooooppo buona...vabbé il nome in tedesco non lo dico che potrei storpire e tirare fuori una paolaccia dato che non lo conosco..

solo un appunto...che antipatici i tedeschi mamma mia!!!!Senza offesa..ma spero vivamente non siano tutti così scorbutici..magari quelli li sono i più snob...ma sono di una maleducazione incredibbbbbile!!:eek:

Permalosa

Giardinauta Senior
ilritorno035.jpg

hihihhihihihihhi!!!Per gli amanti del genere...ma chi erano???Sto angioooooooletto è terrificante:lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
Sto angioletto è T E R R I B I L E!!!pure quando dormono hanno la bocca a o....ma cavolo...DORME!!!!

Si vede Desi che sta sognando di......

cantare glOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriaa!!!!!:lol::lol::lol:

davvero terrificante..quando l'ho visto ho detto "Fra accosta che devo fotografarlo!!"

spero che non abbia pensato che mi piace ...mai e poi mai vorrei trovarne uno sotto l'albero il prossimo natale...:eek:

Alto