• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa...

marco837

Florello Senior
Tranquilla...per Natale no, ma forse per il compleanno!
L'uimportante é che metti quel bellissimo cappello con le candeline!

Permalosa

Giardinauta Senior
Tranquilla...per Natale no, ma forse per il compleanno!
L'uimportante é che metti quel bellissimo cappello con le candeline!

certo che me lo metto!!!!ci ho girato tutta la sera del mio compleanno dell'anno scorso:ciglione:Mica mi vergogno di queste cose:lol::lol:
Su a canazei c'era un cappello fantastico a forma di gallina!!!peccato che mi scappava se lo mettevo per sciare...me lo sarei preso di corsa!!!:ciglione:così ho optato per dei semplici e sobri poM poM...si sasti io dico poMMMM!!!:lol::lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
ecco qualche altra fotina..:)

giorno2032.jpg

giorno3003.jpg

giorno2034.jpg

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
uuuuhhhh finalmente è tornata la nostra Permy!!! spero ti sia divertita! complimenti per le foto...adoro questi paesaggi! :Saluto:

Permalosa

Giardinauta Senior
uuuuhhhh finalmente è tornata la nostra Permy!!! spero ti sia divertita! complimenti per le foto...adoro questi paesaggi! :Saluto:
ciao ariel!!!!si certo divertitissima!!:froggie_r
Grazie per tutte queste foto, Permalosa! :love_4::love_4::love_4:

È così bellissimo! :flower::flower::flower:

oh non ditelo a me..è bello si!!!...sono in fase depressiva post vacanza!!!:cry:è troppo terribile studiare pensando alla neve mannaggia!:burningma

Commelina

Master Florello
ma 'ste foto sono veramente una più bella dell'altra... mi piace tantissimo l'ombra proiettata dalle collinette di neve.... piace persino a me che non mi piace!!!! :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
ma 'ste foto sono veramente una più bella dell'altra... mi piace tantissimo l'ombra proiettata dalle collinette di neve.... piace persino a me che non mi piace!!!! :lol:

:lol::lol:vero?quelle con le collinette ombrettose ne ho un sacco ma non le metto primo perché le ho lasciate sull'altro pc altrimenti me le continuo a guardare e mi deprimo da sola:lol: e poi perché su photobucket ci perdo un sacco di tempo a caricarle..che balls!ne ho davvero tante..con 3 macchinette a disposizione dei miei capricci..han fatto credo poco meno di 400 foto..e considerato che tra le altre cose i maschietti avrebbero anche voluto sciare direi che son stata alquanto capricciosa:lol:

però la maggior parte son foto stupide..tipiche delle vacanze tra belinuni:lol:

io 2 stelline!!!!:sono x niente permaloso

bellessime le foto....complimenti!!!!:hands13:

grazie:eek:k07:mi becco un sacco di complimenti gratis!!Se quei due mi scoprono si registrano al forum giusto per intervenire e sp..tanarmi pubblicamente:lol::lol:

Alto