.............buon viaggio
ho aperto questo thread per salutare la mia carissima amica Permy che oggi va in vacanza, beata
Permy, ci mancherai tantissimo, mi raccomando, divertiti e fai tantissime foto che poi vogliamo vederle
su, Commy, silvia, winnie & co., venite a porre i vostri omaggi ad Elena
io l'ho fatto ora perche' oggi e' una giornata un po' movimentata, e allora non volevo che la Permy partisse senza salutarla e dirle che le voglio bene(e sbrigati, che senno' noi befans come facciamo?:martello2...)
BUON VIAGGIO:froggie_r:love_4:
:love_4:
sane risate mangiate e sciate!!!
e pure son riuscita a uccidermi sui pattini...ma per fortuna ho le ginocchia quasi bioniche
sono più o meno tutta intera
.....ciao Giuse!!così tante non ne ho..hihihihiBelle-belle-e ancora belleeeeeeee:hands13:
Bentornata Elena:love_4:......ehhhhhhhhhhhh aspettiamo almeno altre 15382 foto:.....
poi sono un po' pesantucce da caricare tutte sull'album..mercoledì provo a fare un video se riesco..adesso non ho tempo
si..figuriamoci
grazie silvietta!!!:love_4:in foto rendono molto meno di quello che sono!!!!Davvero!! forse è l'unico posto che baratterei per il mare...:
Carognetta bentornata!
Che belle foto....che bei posti!
..vorrei fare parapendio..tanti giri e rafting e idrospeed..poi ci sono tante ferrate da fare..uff..non fatemici pensare che sono già in depressione post vacanza...

però la foto è rimasta nella macchinetta di fra...fino a giovedì non ve la posso far vedere....quando ho visto quel COSO mi siete venuti in mente tutti uahuahuahahahahha
TERRIFICANTE
ciao Giuse!!così tante non ne ho..hihihihi poi sono un po' pesantucce da caricare tutte sull'album..mercoledì provo a fare un video se riesco..adesso non ho tempo
poi se un giorno divento vanitosa come te metto anche le mie si..figuriamoci
([/QUOTE)
SSSSSSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anche le tue:hands13::froggie_r:hands13:, vanitoso io!!!!!!!! hai ragione:confuso: tantooooooooooo:ciglione::martello2:martello2
e il vento che alza la neve come aria...
che spettacolo!!be' sfido che sie dispiaciuta un po' che sia passata gia' la settimana!!!!