• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa...

thuya

Florello
spero di non essere troppo in ritardo per augurarti anche io un grandissimo divertimento!!
Ciao Permalosa!!!

ti aspettiamo!!

winnie80

Giardinauta Senior
.............buon viaggio

ho aperto questo thread per salutare la mia carissima amica Permy che oggi va in vacanza, beata

Permy, ci mancherai tantissimo, mi raccomando, divertiti e fai tantissime foto che poi vogliamo vederle

su, Commy, silvia, winnie & co., venite a porre i vostri omaggi ad Elena

io l'ho fatto ora perche' oggi e' una giornata un po' movimentata, e allora non volevo che la Permy partisse senza salutarla e dirle che le voglio bene(e sbrigati, che senno' noi befans come facciamo?:martello2...)

BUON VIAGGIO:froggie_r:love_4:

ohoh...leggo solo ora...:ros::ros:
diciamo che ho avuto due giorni piuttosto movimentati,mi perdonate mie Beffy..:love_4:??
la nostra cucciola :love_4:comunque l'avevo salutata,in anticipo!visto che sarei stata fuori per il momento della sua partenza...vero Permyna??
Chissa' come si stara' divertendo.....:D
ma non prenderci troppo gusto eh Permy!!! torna da noi....
che ci manchi!!:love::love_4:

Arrivo in ritardissimo... ma in questi giorni non sono entrata nel forum... sono scusata vero :hehe:.... :froggie_r Buon viaggiooooooooo :froggie_r

:Saluto:

Permalosa

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!!grazie mille:love_4: mi sono divertita un sacco!!!ho mangiato un sacccooooo,i posti sono fantastici ma già lo sapevo..eravamo un gruppetto simpatico e ringrazio davvero i miei amici che mi han fatto passare una super settimana!!!:lol:sane risate mangiate e sciate!!!
poi siamo andati anche con lo snow, sulle piste per ciambelloni come i bambini piccoli:lol: e pure son riuscita a uccidermi sui pattini...ma per fortuna ho le ginocchia quasi bioniche:lol: sono più o meno tutta intera:lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
provo..inizio con qualche fotina..poi quando avrò più tempo ne aggiungo altre..

il gruppo del sella
giorno1029.jpg

giorno3002.jpg

rifugio gherdeccia
giorno5061.jpg

un amichetto trovato dietro a un altro rifugio..troppo coccoloso
giorno3020.jpg

dalla seggiovia..
giorno1013.jpg

Permalosa

Giardinauta Senior
paracadutista..

giorno5016.jpg

forte vento alza la neve..dal vivo era davvero suggestivo in foto purtroppo non rende..

giorno3027.jpg

ne ho altre molto carine ma pesanti ci mette un po' a caricare sull'album..piano piano le metterò!

Permalosa

Giardinauta Senior
Belle-belle-e ancora belleeeeeeee:hands13:

Bentornata Elena:love_4:......ehhhhhhhhhhhh aspettiamo almeno altre 15382 foto:.....
ciao Giuse!!così tante non ne ho..hihihihi:lol:poi sono un po' pesantucce da caricare tutte sull'album..mercoledì provo a fare un video se riesco..adesso non ho tempo:(

poi se un giorno divento vanitosa come te metto anche le mie:lol:si..figuriamoci:lol:
:eek::
Carognetta bentornata!
Che belle foto....che bei posti!
grazie silvietta!!!:love_4:in foto rendono molto meno di quello che sono!!!!Davvero!! forse è l'unico posto che baratterei per il mare...
sto già facendo violenza psicologica sul gruppo..per tornarci quest'estate con le bici:lol:..vorrei fare parapendio..tanti giri e rafting e idrospeed..poi ci sono tante ferrate da fare..uff..non fatemici pensare che sono già in depressione post vacanza...:(

Permalosa

Giardinauta Senior
ahah mi è venuto in mente che ho una foto che è una super chicca per chi ama i thun...e per chi li odia è un incubo:lol::lol::lol:però la foto è rimasta nella macchinetta di fra...fino a giovedì non ve la posso far vedere....quando ho visto quel COSO mi siete venuti in mente tutti uahuahuahahahahha:lol:TERRIFICANTE:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao Giuse!!così tante non ne ho..hihihihi poi sono un po' pesantucce da caricare tutte sull'album..mercoledì provo a fare un video se riesco..adesso non ho tempo

poi se un giorno divento vanitosa come te metto anche le mie si..figuriamoci:lol:

([/QUOTE)

SSSSSSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anche le tue:hands13::froggie_r:hands13:, vanitoso io!!!!!!!! hai ragione:confuso: tantooooooooooo:lol::ciglione::martello2:martello2

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao Permalosa, hai fatto proprio delle bellissime foto :love_4: e spero che tu riesca a "convincere" il gruppo ad andare anche in estate.
Per il rafting ti consiglio il centro Dimaro in val di Sole, almeno una volta nella vita è da provare :D
Per le ferrate hai mai provato la via delle bocchette sul Brenta? idem come sopra, è da fare perchè ne vale veramente la pena, sia per i paesaggi che per il luogo.

winnie80

Giardinauta Senior
Permyna :love_4::love_4:non me le aspettavo gia subito le foto..:eek::eek:che meraviglia!!!! quella foto di quella chiesetta in mezzo alla neve....:love:e il vento che alza la neve come aria...:love:che spettacolo!!be' sfido che sie dispiaciuta un po' che sia passata gia' la settimana!!!!
bellissimo il pelosone,che occhi dolci!!:love:
Comunque sono felice che sei tornata :love_4::love_4:!!

Alto