• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa torna presto!!!!!

Sasti

Florello
ohibo', e' la prima volta che apro un 3d qui.....questo e' dedicato alla mia amica Permalosa, e' in viaggio e chissa' quando potra' riconnettersi, beh........................mi auguro il prima possibile:love_4: Permy, ti mando tanti baci......torna presto!!!!!!!!!! ti assicuro che ci manchi:love_4: anche il mio gatto sta soffrendo della tua mancanza:lol: :lol:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Silvia è stata la Piera la maliziosa veramente...:lol: :lol:

Permalosaaaaaaaaaaa sei arrivata sana e salva???
la wireless del vicino va o no?
batti un colpo se ci vedi :love_4:
 

thuya

Florello
certe cose di prima mattina sono troppo difficili per me.....:martello: :martello:
ma è vero che è partita??:confuso: :confuso:
 

gigino67

Florello Senior
Scusassero......ma dov'e' Permi?!!!:confuso: :confuso:

Nulla mi di disse di questa improvvisa partenza.!!!!





Piera......te possino....:lol:
 

Sasti

Florello
siii.....Permy e' tornata a Savona per lo studio e non potra' connettersi fino a venerdi', credo........mannaggia....scusate, non volevo creare zizzania nel forum, non l'ho fatto appost il post:lol: :lol: ...............Permy torna presto, senno'........:ciglione:
 

silvia60

Florello
siii.....Permy e' tornata a Savona per lo studio e non potra' connettersi fino a venerdi', credo........mannaggia....scusate, non volevo creare zizzania nel forum, non l'ho fatto appost il post:lol: :lol: ...............Permy torna presto, senno'........:ciglione:
Certo che senza Permalosa tutto risulta.....come dire più vuoto!:storto:
Ma forse non è possibile!:confuso:
 
P

Piera1

Guest
E io sono il vuoto elevato all'ennesima potenza.
Comunicazione al forum, Permi è con me, siamo a andate fare il pellegrinaggio a Santa Rosalia.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Permaliziosa:ciglione: come sei arrivata a Savona???? senza libri e con il pc!?:martello2 Dai, dicci la verità!! non essere timida con noi, d'altronde siamo amici no!!! ................. Hasta pronto chiquilla, què Joselito te espera, con su perizoma leopardato:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :eek:k07:
 

Similar threads

Alto