• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pere strane e malate come curarle?

maielena

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti gli esperti; mi dite come posso curare li pero che fa frutti strani (vedi foto) l'ho anche innestato a occhio o a scudo e hanno attecchito su ogni ramo hanno una qualità di pere diverse ma i frutti sono malati da parassiti, quindi non ne abbiamo mangiato neppure uno, mi suggerite quale insetticida devo usare e quando va fatto il trattamento? anche le pesche sono misura bonsai (vedi foto) le piccole gialle non sono albicocche :D ma pesche gialle che dovrebbero essere grandi come quella nella foto; :lol: mi suggerite cosa posso fare per far si che le l'anno prossimo ne mangiamo qualcuna? grazie in anticipo Elena. pere strane.JPG SAM_6080.JPG
 
Alto