• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè non riesco a inserire foto?

sabbia

Aspirante Giardinauta
prima le facevo col telefonino e le inserivo con facilità, perchè ora non riesco?? mi dice che eccede la portata massima, o avete ridotto voi o il mio telefono fa foto più grosse!!??:martello:
 

appo85

Giardinauta Senior
forse hai cambiato la risoluzione o la qualità delle foto del cell...o forse è qualche problema che riguarda il forum....:)


Se è un problema di pixel o di kb che riguarda te dovrebbe venire un avviso tipo "DSCF0013.JPG:
Your file of 618.7 Kb bytes exceeds the forum's limit of 97.7 Kb for this filetype. "
.....


sapresti dire il messaggio preciso che ti avvisa che non è possibile caricare la foto?
 

sabbia

Aspirante Giardinauta
Foto(268).jpg:
Exceeds forum quota by 240.25 Mb.

questo è il mess.........e io non ho cambiato nulla nel mio cell....almeno non credo che si possa cambiare nulla a parte la modalità ritratto o notturna che non uso mai....
 

sabbia

Aspirante Giardinauta
dimenticavo che ho anche cancellato tutti gli allegati nella cartella allegati che era veramente piena
 

appo85

Giardinauta Senior
Allora dovrebbe essere un problema del forum che era già accaduto a fine giugno... se vuoi saperne di più clicca qui

Ciao :)
 
Ultima modifica:
Alto