• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè internet si disconnette?

Eltuena

Guru Giardinauta
Ogni volta che squilla il telefono di casa, internet si disconnette. E' una seccatura enorme, perchè devo riconnetermi e loggarmi continuamente. Tutti gli apparecchi telefonoci sono provvisti del filtro apposito, ma disconnessione avviene puntualmente. Mi sono informata, ma nessuno mi sa rispondere.

Danilis

Apprendista Florello
Auguroni anche a te Elena! :)

Mmh, c'è un'interferenza fra la linea telefonica e il router adsl. Ti spiego, io ho un modem 56 k, quando il modem è acceso e il computer spento e suona il telefono il computer si accende perchè crea interferenza, ovvero il modem manda un impulso al computer, come quando lo accendi con il pc spento, anche il pc si accende. Nel tuo caso potrebbe essere questa cosa, hai provato a cambiare i filtri? ciao! auguri di nuovo :)

Alto