• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per romani e dintorni

nenne46

Giardinauta Senior
Per AMBAPA: che bello ci possiamo mandare messaggi con gli aerei: che ci vuole basta mandare su un palloncino quando passano sulla tua testa e farlo sganciare quando passano sulla mia (giusto quando finisce l'eco in televisione). Fino a pochi anni fa i carri armati dei Lanceri di Montebello uscivano dalla caserma vicino casa mia per la parata in piena notte: era un bel "ronfare".

Per CIAS, VEL e LOB: cosa prentendete il bel tempo? :lingua: Siete andate a scegliere i giorni del Concorso Ippico di Siena dove piove per tradizione e obbligo.:martello2
Pensate che lo facevano il 25 aprile, pioveva sempre, allora lo hanno spostato ai primi di giugno dove a Roma è già quasi estate. Beh, la pioggia non ha fatto altro che spostarsi di un mesetto :lol:
:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Ieri sera avevo 4 gradi sul balcone e oggi il vento ha fatto seccare tutti i fiori del mio geranio bianco, quello più esposto.
Uffa, mi sta passando la fantasia: dopo il roseto avevo in mente di godermi un bel gelato ma se continua sto gelo dovrò optare per la cioccolata calda.....

Alto