• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivaio TorSanlorenzo (Roma) ... 24 novembre ...

gabri50

Aspirante Giardinauta
Arrivo anch'io per un breve resoconto. Mattinata fredda, marito stranamente silenzioso,vivaio enorme con personale non paricolarmente disponibile e poi gli amici del forum, che mi sarebbe piaciuto conoscere meglio. Invece ci hanno subito divisi. La nostra accompagnatrice aveva occhi più per Stefano che per la mia lista della spesa ( di sette piante, me ne ha trovata solo una: lonicera nitida Baggensen's gold e una lonicera Heckronii (?) che era fuori programma e che abbiamo preso al volo) Il tempo è volato, spero che ci vedremo più a lungo al più presto! gabri
 
C

chicca

Guest
Brave tutte!
Beate voi che abitate vicine..dai incontriamoci in un posto un pò a metà strada! Scusate ma sono pettegolissima..questo Stefano Armeni chi è? Qualcuno del forum? Magari uno di quelli col nick stranissimo? Ciao a tutte!
P.S le fotoo ( altre che pettegolissima..sono anche curiosissima..)
 
E

Esmy

Guest
Chicca Stefano Armeni è un amico del forum di giardinaggio .. anche se ultimamente per motivi di lavoro ci sta un po' trascurando.
Il suo nick è proprio Stefano Armeni comunque ....

Le foto??
Devo portarle a sviluppare .. ma se fanno la fine di quelle delle vacanze estive ... (non le ho ancora portate dal fotografo) .. sarà dura ..
 
S

Soso'

Guest
Eccomi, sabato c'ero anche io!
Concordo: compagnia piacevolissima, freddo freddo freddo, vento vento vento... il vivaio è qualche cosa di enorme (più di 70 ettari!), ma non è attrezzato per la vendita a privati. A me piace curiosare, girare, guardare... ci passerei giornate intere! Invece ci hanno diviso in due gruppi, "appioppato" un paio di baby sitter, e portato in giro, così sotto scorta, per il vivaio... devo dire che anche così è stato molto interessante, abbiamo visto tantissime piante, anche la chorisia di ianus... accidenti quanto c'è da imparare! ;)

PS: allora Esmy forse ci metterai qualche mese per far sviluppare le foto?
...accidenti, quanto mi dispiace! :D :D :D
 
E

<elleboro>

Guest
Rita, la mia choysia ternata alla mezzombra ha sofferto. Da mia cognata al sole ( però ad 800 metri, quindi meno caldo) è diventata gigantesca e bellissima! Vedi un po' tu..
 

Similar threads

Alto