• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per ottenerwe un terreno alcalino

I

iodas

Guest
Cosa devo aggiungere alla terra per farla diventare + alcalina?
Basta del carbonato di calcio?
O devo aggiungere qualcos'altro e in che dosi?
Ringrazio e saluto tutti
iod Carlo
:confused: :confused: :confused: :confused:

[ 08-09-2001: Messaggio scritto da: iodas ]

C

Constance Spry

Guest
Mi pare che basti questo, anche se credo che non lo debba mettere a diretto contatto con letame o stallatico perchè libera azoto (però non sono sicura, ma tu non farlo lo stesso, non si sa mai) .
Sì, idrato o carbonato di calcio, non credo serva altro. Vuoi far diventare rosa le ortensie o lo hai preso per i garofani, o per cosa?
Il tuo nome, Iodas, c'entra qualcosa con Guerre Stellari?

I

iodas

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: Constance Spry:
Mi pare che basti questo, anche se credo che non lo debba mettere a diretto contatto con letame o stallatico perchè libera azoto (però non sono sicura, ma tu non farlo lo stesso, non si sa mai) .
Sì, idrato o carbonato di calcio, non credo serva altro. Vuoi far diventare rosa le ortensie o lo hai preso per i garofani, o per cosa?
Il tuo nome, Iodas, c'entra qualcosa con Guerre Stellari?
<HR></BLOCKQUOTE>
Devo solo rendere un pò + calcareo del terreno che vorrei coltivare con della lavanda.Iodas è un mio vecchio nick. Non significa niente.Suona solo bene Ciao &
Grazie per il consiglio
iod Carlo

Alto