...Ma Seco complimenti!!!!:hands13: è ancora perfetto!!
Cosa gli dai ??? lo abbeveri con il vino delle tue stupende e generose colline???
Grazie cara x avermelo mostrato,mi ha fatto piacerissimo vedere con quanta cura lo conservi! Bacioni da tutta la famiglia Kato compreso e Camilla la new entry:love_4::love_4:
GRAZIE !!! è un amore !!! ma Kato non è geloso ? :love_4: :love_4:Eccoti accontentata!!!!Anche se nn è il settore adatto x postare la foto di Camilla penso che mi perdoneranno...
Un bacione cara Secondina:love_4: a proposito..sei guarita???
:love_4:E tu fai convivere quella bella fragile gattina con quel bestione demoniaco di Kato ?!?
Bella bella la tua gattina Camilla! Vedo che sei cliente :Carli...anch'io:love_4:
GRAZIE !!! è un amore !!! ma Kato non è geloso ? :love_4: :love_4:
sono così guarita che devo fare con urgenza un eco(color)doppler dei tronchi sovraartotici ..., essendo "urgente" l'ho subito prenotato, mi hanno confermato la data al ... 11 febbraio 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :burningma , allora, se non era urgente ... -:-
:love_4:
Che bella gattina, mi piace nella prima foto: così composta, dignitosa D'altronde vicino alle noci non può avere delle tentazioni!!
Ciao a tutti x Seco bellissima la tua composizione sa di autunno è proprio bella!
X Opuntia camilla è bellissima troppo bella!
è bellissima sì, ma il merito è solo di Opuntia e famiglia ... :ros: ... è un loro regalo !!! vero Opuntya ? :love_4: :love_4: :love_4:
Ciao a tutti x Seco bellissima la tua composizione sa di autunno è proprio bella!
X Opuntia camilla è bellissima troppo bella!
Grazie Laura,sìììì lo usiamo da tanti anni... ma ne compro anche di altre marche.Come stà il tuo piede???Sei guarita???Un bacetto :love_4: