• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Opuntya e famiglia, Kato compreso

SecoB

Giardinauta
dopo 2 settimane ... che ne dici ? :love_4: :love_4: :love_4: :lol:

al091108.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
..incredibile!!!

...Ma Seco complimenti!!!!:hands13: è ancora perfetto!!:eek::eek:
Cosa gli dai ??? lo abbeveri con il vino delle tue stupende e generose colline???
Grazie cara x avermelo mostrato,mi ha fatto piacerissimo vedere con quanta cura lo conservi! Bacioni da tutta la famiglia Kato compreso e Camilla la new entry:love_4::love_4:

SecoB

Giardinauta
Camilla ...

...Ma Seco complimenti!!!!:hands13: è ancora perfetto!!:eek::eek:
Cosa gli dai ??? lo abbeveri con il vino delle tue stupende e generose colline???
Grazie cara x avermelo mostrato,mi ha fatto piacerissimo vedere con quanta cura lo conservi! Bacioni da tutta la famiglia Kato compreso e Camilla la new entry:love_4::love_4:

lo guardo, le ... parlo e le dò un pò di acqua ogni tanto ... :ros: :love_4:
FOTO FOTO FOTO DI CAMILLA !!! :love_4: :love_4: :love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
a grande richiesta...

Eccoti accontentata!!!!:love::love:Anche se nn è il settore adatto x postare la foto di Camilla penso che mi perdoneranno...

Camilla001.jpg

Camilla005.jpg

Un bacione cara Secondina:love_4: a proposito..sei guarita???

anna08

Giardinauta Senior
Che bella gattina, mi piace nella prima foto: così composta, dignitosa :love: D'altronde vicino alle noci non può avere delle tentazioni!!:lol: :lol: :lol:

S

scardan123

Guest
E tu fai convivere quella bella fragile gattina con quel bestione demoniaco di Kato ?!?

SecoB

Giardinauta
grazie !!!

Eccoti accontentata!!!!:love:Anche se nn è il settore adatto x postare la foto di Camilla penso che mi perdoneranno...
Un bacione cara Secondina:love_4: a proposito..sei guarita???
GRAZIE !!! è un amore !!! ma Kato non è geloso ? :love_4: :love_4:
sono così guarita che devo fare con urgenza un eco(color)doppler dei tronchi sovraartotici ..., essendo "urgente" l'ho subito prenotato, mi hanno confermato la data al ... 11 febbraio 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :burningma , allora, se non era urgente ... -:-

E tu fai convivere quella bella fragile gattina con quel bestione demoniaco di Kato ?!?
:lol: :lol: :lol: :love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
GRAZIE !!! è un amore !!! ma Kato non è geloso ? :love_4: :love_4:
sono così guarita che devo fare con urgenza un eco(color)doppler dei tronchi sovraartotici ..., essendo "urgente" l'ho subito prenotato, mi hanno confermato la data al ... 11 febbraio 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :burningma , allora, se non era urgente ... -:-

:lol: :lol: :lol: :love_4:

xScardan e Seco:
Altro chèè.. si vedono solo durante il week ma xora nn siamo ancora riusciti a farli annusare,xchè lui la guarda e abbaia come un pazzo mentre Dario lo tiene e in più il satanasso quando finalmente tace la osserva e si lecca i baffi:food: abbiamo una fifa blù.. Pensate che durante le vacanze di Natale lo avrò quì ospite x 15 gg.nn sò come faremo.. se nn faranno amicizia prima di quella data,dovremo x forza tenerli separati e fare i turni x coccolarli tutti e 2,speriamo in bene!!

X Seco:cara Seco,ahinoi...è sempre così.. mi raccomando cerca di nn affaticarti e soprattutto cerca di essere serena.Vedrai che tutto andrà bene,nonostante i lunghi tempi d'attesa. Un saluto :love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
Che bella gattina, mi piace nella prima foto: così composta, dignitosa :love: D'altronde vicino alle noci non può avere delle tentazioni!!:lol: :lol: :lol:

Grazie Anna!!:love: Sììì è una brava gattina e, a parte che esplora e sale ovunque..nn mi ha ancora fatto nessun pasticcio!!Speriamo che nn si guasti crescendo..quì regna l'anarchia e tutti gli animali che abbiamo avuto hanno sempre fatto tutto quel che volevano siamo assolutamente privi di autorità nei loro confronti :lol::lol: ciaooo:Saluto::love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao a tutti x Seco bellissima la tua composizione sa di autunno è proprio bella!
X Opuntia camilla è bellissima troppo bella!

SecoB

Giardinauta
grazie !!!

Ciao a tutti x Seco bellissima la tua composizione sa di autunno è proprio bella!
X Opuntia camilla è bellissima troppo bella!

è bellissima sì, ma il merito è solo di Opuntia e famiglia ... :ros: ... è un loro regalo !!! :lol: vero Opuntya ? :lol: :love_4: :love_4: :love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
è bellissima sì, ma il merito è solo di Opuntia e famiglia ... :ros: ... è un loro regalo !!! :lol: vero Opuntya ? :lol: :love_4: :love_4: :love_4:

Grazie Seco,:love: behh! il merito è della mia fiorista che è una forza della natura!!!
fantasiosa e appassionata del suo lavoro:hands13:
Ciao cara Seco,un pensiero affettuoso a TE che gioisci e proteggi piccoli doni
ricevuti da cuori sconosciuti.:love::Saluto:

Alto