• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per non dimenticare

P

Piera1

Guest
E' passato un anno dalla strage dei randagi nel mio paese, il colpevole o i colpevoli non sono mai stati individuati ma noi sappiamo chi sono i colpevoli. Rinnovo a queste persone l'augurio di fare la stessa fine con le stesse sofferenze che hanno perpetrato a poveri innocenti.
http://www.mirabilis.splinder.com/?from=54

giallopersia

Maestro Giardinauta
E' passato un anno dalla strage dei randagi nel mio paese, il colpevole o i colpevoli non sono mai stati individuati ma noi sappiamo chi sono i colpevoli. Rinnovo a queste persone l'augurio di fare la stessa fine con le stesse sofferenze che hanno perpetrato a poveri innocenti.
http://www.mirabilis.splinder.com/?from=54

Mi associo all'augurio cara Piera, vorrei avere la fortuna di vedere queste persone soffrire. Non lo so se e' giusto quello che dico, ma la rabbia e l'impotenza e' tale da desiderare il peggio per questi demoni.

A

aluccina

Guest
ebbene si..quella "gente" si merita solo il male dalla vita e nient'altro..lo continuerò a ripetere!!!

Black Bakkara

Aspirante Giardinauta
Mi associo a tutte le possibili maledizioni verso i responsabili di quest'atto inumano ed anch'io confido nella giustizia divina o semplicemente nel destino perchè prima o poi......:burningma :burningma

Emanuela1

Aspirante Giardinauta
Forza Piera1!

Stai dimostrando forza, continua così! La tua, la mia, la nostra battaglia in difesa di esseri innocenti deve continuare. Credo nella giustizia divina e prima o poi ci sarà luce...! Ciao Piera1
:love_4:
Emanuela1

mikki

Maestro Giardinauta
Quello che mi domando è che male avevano fatto quelle bestiole per finire così? Ma possibile che a quelle persone non tremino mai le mani? E la notte dormono tranquilli? Non ci sono parole per descrivere la cattiveria pura!

Zeta

Giardinauta
Oggi ho sentito al notiziario radio che in Cina ne stanno abbattendo, anche a bastonate, più di 500 cani randagi, rei di aver trasmesso la rabbia all' uomo. Pensavo che queste cose accadessero nel medio evo, evidentemente la sensibilità della popolazione e del governo cinese non si è affatto evoluta in quel senso. Apprendere che, seppur in forma ridotta e mi auguro non a bastonate, la stessa cosa avviene anche in Italia, la cosa mi riempe di sdegno e mi rattrista profondamente.

girasole*

Giardinauta Senior
Non finisco mai di sconvolgermi...Come son possibili certe azioni!!!Che rabbia...!!!Ho appena saputo dal mio ragazzo di una cosa orribile...Dove abita lui ci sono dei gatti randagi abituali...ormai ci conoscono e ci vengono a chiamare sotto la finestra...!Quando arriviamo a casa ci seguono fino alla porta e poi ci aspettano in giardino...e se gli portiamo da mangiare...mi seguono in fila indiana miagolando...!Tra questi,ce n'era una senza un occhio e con la mascella storta,tutta rotta per colpa di un incidente(chissà se volontario...),l'avevano portata dal vet,e le avevano messo un chiodo in bocca per tenerle la mascella...
Era dolcissima,mi seguiva ovunque...aveva paura di tutto e tutti...miagolava con la lingua fuori,tutta storta...e si strofinava sempre con gli altri gatti...
Purtroppo qualche giorno fa,qualche cretino maledetto ******** c....one ecc.è arrivato in tromba con la macchina e l'ha tirata sotto...davanti alla gattara che abita sopra al moroso...(lei vive per questi gatti...)!Chiunque abiti in zona sa che ci son gatti,e va piano,stando attento...e poi è una stradina piccola...che serve correre?E se esce un bimbo di corsa?
Chissà se si è fermato a vedere cosa era successo...o ha tirato dritto...
Se così fosse...questo è per te...:
-Spero che correndo come un dannato,tu possa arrivare prima a f....lo,dove meriti di andare...
Con l'augurio di ogni male...
un'amica di "zoppico",il gatto che non hai nemmeno notato,e non sapevi esistesse....e grazie a te non esiste più...
"Zoppico",mi manchi...-
Scusate lo sfogo...e le parole poco carine...ma quando ci vuole ci vuole...!
Mi sa che questo non è proprio un bel periodo...spero che basti con le notizie orribili...

P

Piera1

Guest
Stendo un velo pietoso sulla Cina, non è luogo adatto per esprimere i miei pensieri su questo forum.
Mi spiace per Zoppico, ho raccolto tanti gatti dalla strada morti perchè gli umani vanno sempre troppo di fretta. Brutta razza l'essere umano.

Alto