Non finisco mai di sconvolgermi...Come son possibili certe azioni!!!Che rabbia...!!!Ho appena saputo dal mio ragazzo di una cosa orribile...Dove abita lui ci sono dei gatti randagi abituali...ormai ci conoscono e ci vengono a chiamare sotto la finestra...!Quando arriviamo a casa ci seguono fino alla porta e poi ci aspettano in giardino...e se gli portiamo da mangiare...mi seguono in fila indiana miagolando...!Tra questi,ce n'era una senza un occhio e con la mascella storta,tutta rotta per colpa di un incidente(chissà se volontario...),l'avevano portata dal vet,e le avevano messo un chiodo in bocca per tenerle la mascella...
Era dolcissima,mi seguiva ovunque...aveva paura di tutto e tutti...miagolava con la lingua fuori,tutta storta...e si strofinava sempre con gli altri gatti...
Purtroppo qualche giorno fa,qualche cretino maledetto ******** c....one ecc.è arrivato in tromba con la macchina e l'ha tirata sotto...davanti alla gattara che abita sopra al moroso...(lei vive per questi gatti...)!Chiunque abiti in zona sa che ci son gatti,e va piano,stando attento...e poi è una stradina piccola...che serve correre?E se esce un bimbo di corsa?
Chissà se si è fermato a vedere cosa era successo...o ha tirato dritto...
Se così fosse...questo è per te...:
-Spero che correndo come un dannato,tu possa arrivare prima a f....lo,dove meriti di andare...
Con l'augurio di ogni male...
un'amica di "zoppico",il gatto che non hai nemmeno notato,e non sapevi esistesse....e grazie a te non esiste più...
"Zoppico",mi manchi...-
Scusate lo sfogo...e le parole poco carine...ma quando ci vuole ci vuole...!
Mi sa che questo non è proprio un bel periodo...spero che basti con le notizie orribili...