• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per mdl

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Per Trillino:
Se ti riferisci alla cena dei coscritti, è una usanza (delle mie parti) trovarsi una volta l'anno per fare quattro chiacchiere tra coetanei.
Un saluto.
Beppe.
 
A

albertinik

Guest
beh veramente il mex era solo per mdl, ma a quanto pare il codazzo si e' allungato..
traudi mi dispiace per al mia poca chiarezza quando o scritto il post avevo la musichetta piuttosto alta e c'erano 35 gradi ,mi scuso per la mia beata ignoranza,infatti,volutamente o no,mi disinteresso della grammatica nei miei discorsi spesso senza senso .
caro puccetto i tuoi post sono sempre ben calibrati ma questo forum e' stipato di nuovi ingressi(me compreso)che non possono sapere delle tue otiti improvvise..non dovrei dirlo ma mi sei simpatico!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se continuiamo così la classe '60 diventerà un pò "stretta".

Va beh, vorrà dire che mi trasferisco nella '61 :D :D

Ciao Pat
 
M

mdl

Guest
Questa è una bella domanda!
;)

Posso unirmi alla vostra cena?(io non sono però del '60)

Cosa sono i voti?

Baci
Madda
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ma proprio nessuno sa' come funzionano i voti?
Io ho anche provato a darne, ma non è cambiato nulla nello "score" del destinatario.
Ciao!
Beppe.
 
M

mitcha

Guest
Io sono abbastanza "vecchia" da poterlo spiegare...allora, fino a qualche mese fa era possibile votare gli iscritti al Forum, la votazione era espressa in stelline sotto al nickname. Poi molti di noi si sono dichiarati contrari alla votazione, e così Mauro il moderatore ha disattivato la funzione,se non ho capito male: in effetti non ho seguito molto la questione, sinceramente per me era indifferente. Ora però non ricordo più esattamente come mai io (e altri) abbiamo quel disegnino sotto al nome, forse è legato all'anzianità di servizio, o al numero di posts...
Ecco tutto. Baci Paola
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Comunque se "clikki" sul disegnino sotto il nome (chi ce l'ha) vedi quanti voti gli sono stati attribuiti.
Quindi anche se ora la funzione e' disabilitata si puo' creare una classifica.
Ciao.
Beppe.
 
F

fran

Guest
Beppe, quello che dici si trova scritto da qualche parte nel sito? come si fa a sapere se la propria e-mail è disponibile o nascosta?
Altra cosa che non so, non frequentando abitualmente chat o altri forum: cosa significa esattamente la sigla OT?
 
F

Franco D.

Guest
OT stà per "Out of Topic" cioè messaggio fuori contesto.
Dato che ogni forum di discussione è da intendersi nell'ambito di una discussione specifica (nel ns. caso il giardinaggio), un eventuale messaggio postato che non abbia attinenza con ciò di cui si sta parlando è considerato appunto fuori contesto.
Ciao ;)
 
D

de rinaldis

Guest
SALVE A TUTTI!
per caso, qui si parla che di giardinaggio?...
ada
(sono tornata)
;)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Fran,
la tua mail non è pubblica, ho controllato, ma se la vuoi rendere tale devi cliccare in alto dove vedi scritto "tuo profilo", poi su "modifica profilo" e da li cambi le impostazioni.

E ........ grazie per le informazioni in merito allo sfondo, vedo se riesco a trovare il fiore della passiflora che avevo impostato come sfondo tempo fà, era :eek: FAVOLOSA :eek:
 
F

fran

Guest
splendida Pat, non capisco perchè il mio filadelfus non si è caricato, forse perchè l'avevo copiato in origine da un sito.
in compenso ho capito tutto sui profili, ed ora provvedo.
ciao ciao
 
Alto