• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Maura, il terrazzo e le rose

• Creatore Discussione Mariangela sr
  • Data di inizio
M

Mariangela sr

Guest
Ciao Maura, di dove sei? Il nord-est dalle mie parti è alquanto brutto (bora), ma forse da te non è la stessa cosa. Ci sono diverse piante che possono vivere su pareti a nord, ma in compenso pretendono un po' di tepore. Nord e freddo, è un po' dura. Le rose rampicanti hanno bisogno di molta terra, e quindi devi prevedere grandi vasi. Per una rosa non rampicante il minimo è 50x50 cm. Se il vaso è piccolo, non è che la rosa non fa niente, ma non riesce certo ad arrampicarsi molto. Ma la domada principale rimane la stessa, di dove sei? Forse sei un membro e bastava che guardassi il tuo profilo, ma ormai è fatta, sto scrivendo in diretta, e mi viene un colpo all'idea di riscrivere tutto daccapo, perciò tiro dritta. Ciao, a risentirci, Mariangela

M

<Maura>

Guest
ciao Mariangela
ci siamo "incontrate2 in altre mail più recenti ma...caspita, non mi ero accorta che mi avevi scritto questa mail...comunque spero tu abbia letto la mia risposta intitolata "quali rose voglio?", Alex mi ha dato un favoloso elenco di rose possibili, se vuoi aggiungere lae tue idee....sempre benvenute.
ciao
Maura
(sto scrivendo da una postazione non mia...) :rolleyes:

Alto