• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PER MARIANGELA E STEFY

alex

Giardinauta Senior
Ciao ragazze, i prodotti di cui vi ho parlato, li acquisto in un Consorzio Agrario,quando mi vedono arrivare si mettono le mani nei capelli,perchè gli rompo le scatole, in quanto voglio sempre prodotti ottimi e consigli dai tecnici, anche sulle dosi adeguate, minacciandoli, che se succede qualcosa alle mie piante sono guai.
Per questo motivo impiegateli alle dosi che vi ho consigliato,poichè già testati sulle mie.
Personalmente preferisco trattare alla sera tardi, anche verso le 21, perchè di mattino, ho paura che le goccioline di prodotto facciano da lente con i primi raggi di sole, provocando ustioni alle foglie.

Per Mariangela: quando mi sono iscritto a questo forum ho dimenticato di mettere la mia professione e la città in cui abito,ed ora non so come modificarlo.
Comunque ti scrivo alcune mie informazioni personali:
ho 30 anni,l'8 Maggio ne compio 31, abito a Ferrara, ringraziando Dio in campagna.
Sono diplomato in agraria,però penso che l'esperienza diretta sia più importante.
Lavoro come operaio chimico nel gruppo della Motedison.
Un affettuoso saluto e un bacione!
 
Alto