• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per marco837

GORLA

Florello Senior
mi .....ha telefonato biancaneve lamentandosi.....di voi..perche parlate sempre di nani...ma lei e la protagonista.............ciao anna....io ho sempre il tavolino a nano.......ciao anna

M

mammagabry

Guest
sono bruttissimi io gli avrei coperto la faccia piu' che le tette!!!
Pero' l'idea delle gnome a tette di fuori mi sa tanto di bordello,avranno indagato sulle attivita' della brava signora?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Marco non ti preoccupare di quello che ti dicono!!!Io sono dalla tua parte,a me piacciono i tuoi nanetti e ne ho 2 anch'io!!!W i nani di Marco!!!!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Miiiiii che bigotti sti inglesi! A me i nani non piacciono, nè nudi nè vestiti.

casper69

Guru Giardinauta
b.jpg
b.jpg
b.jpg
b.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=2hSwQt0bXnA

marco837

Florello Senior
Dico la veritá...
se li trovassi li comprerei...
Vorrei vedere se i miei avrebbero il coraggio di metterli!

P.S. ci tengo a precisare che i nani sono dei miei genitori, e che io non ho alcun potere decisionale per quanto riguarda il loro giardino.
Ogni mio commento/consiglio viene semplicemente ignorato

Piera58

Membro dello Staff
Dico la veritá...
se li trovassi li comprerei...
Vorrei vedere se i miei avrebbero il coraggio di metterli!

P.S. ci tengo a precisare che i nani sono dei miei genitori, e che io non ho alcun potere decisionale per quanto riguarda il loro giardino.
Ogni mio commento/consiglio viene semplicemente ignorato

E mi pare pure giusto.:lingua:

FA&DA

Giardinauta
ma.. da voi non esiste il "fronte di liberazione dei nani da giardino"?

Da noi (nel bergamasco) spesso spariscono nani dai giardini e poi magari vengono ritrovati nei boschi o nei prati..
Anche questa settimana c'era l'articolo sul giornale :lol:

new dawn

Guru Giardinauta
ma.. da voi non esiste il "fronte di liberazione dei nani da giardino"?

Da noi (nel bergamasco) spesso spariscono nani dai giardini e poi magari vengono ritrovati nei boschi o nei prati..
Anche questa settimana c'era l'articolo sul giornale :lol:

esisterà un "fronte di liberazione sessuale dei nani da giardino"?

Piera58

Membro dello Staff
Alla stazione del paese dove sono nata e cresciuta e ho passato la mia fanciullezza c'è la statua del Dio Nettuno con un tridente in mano e tutto nudo con un bel paio di attributi alla mercè dello sguardo umano. Questa statua fu regalata dal Prefetto Perez credo fine ottocento primi novecento, la gente anziana raccontava che quando fu messa questa statua le furono messe le mutande per un pò di tempo.

silvia60

Florello
Anche io ormai quandi vado in giro e vedo nanetti da giardino penso a Marco......lo so che lui non li ama,anzi,però ormai...........Questi erano a MPC e li ho fotografati per lui
DSCN1633.jpg

Alto