• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per le Signore Moderatrici

elleboro

Florello
vengo continuamente buttata fuori dal Forum. :burningma :cry: cat:
quando mi ricollego devo di nuovo dare i miei dati, quando scrivo una risposta e clicco per l'inserimento, sono di nuovo fuori,e perdo pure ciò che ho scritto.
Che succede? Capita solo a me? e perchè?

grazie divine fanciulle, a presto. :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Bruna, la prossima volta che ti ricolleghi verifica che sia vistata la casellina "Ricordami" accanto ai campi di inserimento di UserID e password.

In questo modo, se non apri pagine per circa 15 - 20 minuti, perderai i cookies (cioè ad esempio ti risulteranno letti tutti i messaggi) ma non dovrai ricollegarti inserendo ogni volta i tuoi dati e non ti succederà più l'"inconveniente" mentre componi i messaggi.

elleboro

Florello
bene, controllerò. Ma non si possono avere entrambe le cose, come era prima? E cioè. io non venivo buttata fuori e, quando mi collegavo, mi bastava andare nel pannello utente, per vedere cosa c'era di nuovo..?

Come mai la faccenda è cambiata?

Ciao speedy Gonzales... un abbraccio

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In effetti la cosa non è cambiata di molto; adesso il forum, tramite quella casellina da vistare, ti "chiede il permesso" di installare il cookie nel tuo computer, mentre prima "prepotentemente" :D te lo installava senza avvisarti!
Una volta installato tramite la selezione (una tantum) di quella casella, il tutto sarà esattamente come prima! :)