• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PER LA DOTTORESSA Info vaccinazioni

alex52

Aspirante Giardinauta
Approfitto anche io della tua disponibilità,ho un pastore tedesco di 10 anni che a parte qualche acciacco dovuto all'età è in buona forma.Mi hanno detto che a partire dai 10 anni di vita non è più necessario fare le vaccinazioni e addirittura che è controproducente e pericoloso continuare a farle.E'vero?
Grazie per l'attenzione
 
P

Piera1

Guest
In attesa della dottoressa, ti posso dire quello che so io. Ci sono malattie come la gastroenterite che colpisce sia il cane anziano che il cucciolo, quindi credo che il vaccino sia utile ad ogni età e non ci sono controindicazioni. C'è un'altra scuola di pensiero che dice che gli animali quando si vaccinano i primi anni poi rimangono coperti a vita, un pòò come gli umani e quindi non occorre più vaccinarli, per questo però aspettiamo la dottoressa.
 

alex52

Aspirante Giardinauta
grazie piera,sono d accordo con te di aspettare la dottoressa,la confusione in questi casi è sempre grande.A presto
 
Alto