• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Il Nostro Piu Giovane Utente

Lele85

Apprendista Florello
porca vacca la stavo per aprire io la discussione. :(

in ogni caso....TANTI AUGURI SILVIO....questo post lo leggerà fra un paio di mesi eheheh

Lele85

Apprendista Florello
ammazza ma sei a 196 di reputazione lili....fai troppo skifo....(ehm per evitare incomprensioni..è in senso ironico....:) ).....comunque....gli dobbiamo fare un regalo a silvio...eheh..... questo è il mio....

visto che gli piacciono gli aerei...:D :D una foto simpatica....

(immagine presa da google search)

liligen

Florello
ammazza ma sei a 196 di reputazione lili....fai troppo skifo....(ehm per evitare incomprensioni..è in senso ironico....:) ).....comunque....gli dobbiamo fare un regalo a silvio...eheh..... questo è il mio....

visto che gli piacciono gli aerei...:D una foto simpatica....

(immagine presa da google search)

:eek: Faccio schifo! :burningma No ma! Che brutto sei! :lingua: :lol:

:eek: E questa foto! Devo prendere l'aereo presto, io! :eek:

Complimento per il riferimento! :eek:k07:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Auguri Silvio!:love_4:

happybirthday27eq0.gif

elysapaola

Guru Giardinauta
silvio augurissimi di cuore! buon compleanno! :flower:

@lele85: scusa ma la foto che hai messo non e' tanto simpatica ... anzi :(

Lele85

Apprendista Florello
:eek: Faccio schifo! :burningma No ma! Che brutto sei! :lingua: :lol:

:eek: E questa foto! Devo prendere l'aereo presto, io! :eek:

Complimento per il riferimento! :eek:k07:

ma come...e dove vai di belli lilly? cos'è parti e manco ce lo dici? non si fa cosi. allora visto che parti mettiamo questa va...tutta per te :)

Alto