• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per il 2007 vorrei un regalino....

rossl

Giardinauta Senior
sì vorrei proprio ricevere un regalino: mi piacerebbe tanto incontrare di nuovo alcune persone che non vedo più da troppo tempo, RosaeViola, Veleno, Klosy (stai bene Klo?), Giumaca, Palifer, Ladybug, Dragon....aggiungete voi gli altri....

Sevi

Fiorin Florello
Sì Rossl...dove sono?
Io alcuni di quelli che hai citato non li conosco, o meglio...li conosco tramite qualche vecchia discussione letta qua e là...
ma la "mia" Klosy....dove sta?
Avevo chiesto a Mauro se potevo avere il suo indirizzo email....mò ci riprovo...e vedo che diversi si sono chiesti se sta bene, perchè sappiamo bene i problemi suoi....
Rosa tornerà, ne sono certa...sennò.....

Bacio a tutti quelli che mancano da un po' :love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
no no....bè, è così carina che penso fosse un po' la Klosy di tutti....:love:

Ho appena mandato un messaggio a Mauro per l'email...spero accolga la mia richiesta o che, almeno, possa contattarla lui per noi.

Ciao Rossl...ora scappo...mi aspettano...:love_4:

decky

Florello Senior
Ro torna eccome, Giu legge molto e scrive poco, ma l'ho sentita da poco.
Vel è andata via.
Klosy è sparita insieme a Murciè e pure Dany (ma ho visto che la mail è nel suo profilo indi la contatterò a breve).

kiwoncello

Master Florello
Ragà, questo come praticamente tutti i Fora (notate la finezza, plurale di Forum) è un porto di mare, c'è chi arriva e c'è chi parte. Dirò di più, è uno specchio della vita: ognuno di noi annovera una serie più o meno lunga di frequentazioni se non "amicizie" che toccano un momento di fulgore e poi si estinguono lentamente, proprio come certi amori già travolgenti e poi tracollanti. Qui succede lo stesso, c'è chi frequenta assiduamente e poi sparisce e il "viavai" può essere dovuto a vari motivi, PC guasto, eventi inaspettati, traslochi, noia di ciacolare su fiori e piante, fuga ai Caraibi, avvisi di garanzia, antipatia verso qualche sorella/fratello floreale ma anche problemi seri ahimé. Ma c'è chi ritorna, aspettiamo pronti a riabbracciare chi manca all'appello.......

rossl

Giardinauta Senior
Ragà, questo come praticamente tutti i Fora (notate la finezza, plurale di Forum) è un porto di mare, c'è chi arriva e c'è chi parte. Dirò di più, è uno specchio della vita: ognuno di noi annovera una serie più o meno lunga di frequentazioni se non "amicizie" che toccano un momento di fulgore e poi si estinguono lentamente, proprio come certi amori già travolgenti e poi tracollanti. Qui succede lo stesso, c'è chi frequenta assiduamente e poi sparisce e il "viavai" può essere dovuto a vari motivi, PC guasto, eventi inaspettati, traslochi, noia di ciacolare su fiori e piante, fuga ai Caraibi, avvisi di garanzia, antipatia verso qualche sorella/fratello floreale ma anche problemi seri ahimé. Ma c'è chi ritorna, aspettiamo pronti a riabbracciare chi manca all'appello.......

vedo che ti ricordi ancora bene il latinorum, Kiwo (fichissimus il tuo 'fora'!), per il resto niente paura: non soffro di nostalgie nè di sindrome di abbandono; come dice la saggia Daria in un altro 3d, la giostra gira e dopo un po' qualcuno scende...e qualcun altro sale, aggiungo io....

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io non sono una nostalgica di natura...l'ho già detto tante volte, mi piace vivere il presente e il futuro che è già qui, a 2 passi da noi.

Ma con Klosy è diverso, me ne sono preoccupata fin dai primi giorni....è diverso, temevo che non stesse bene, dati i suoi problemi che ben si conoscono....e temo ancora, ahimè!
Sbaglierò e sarà meglio....
Ciao

L

Lalina88

Guest
uffa, purtroppo non conosco queste persone,però mi dispiace se si sono allontanate..."conoscevo" solo veleno e anche non sapendo perchè sia andata via, mi dispiace tanto...ciao ciao a tutti

pieracd

Guru Giardinauta
anche io non conosco nessuno, per lo meno di persona, solo chiaccherando un po' qua, ma mi spiace se qualcuno ha preso la decisione di allontanarsi definitivamente :cry:

rossl

Giardinauta Senior
Roooooosae! sono appena tornata da una breve vacanza e ho trovato il mio, anzi nostro, regalino, GRAAAAZIE!!!!!! BENTORNATA!!!!!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ivana...spero che questo significhi che si è risolto tutto!! Un bacione ed un abbraccio forte!! Ti auguro un anno felice!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Veleno è andata via?!?!?! :eek:
Eccomemai!?!??!!? :squint:

E che problemi ha Klosy!?!? :(

Come sempre io cado dalle nuvole..... :martello:

MA SONO CONTENTA DI RILEGGERE IVANAAAAAAAA!!!!!! :hands13:
Bentornataaaaaaa :love_4:

Alto