• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i giardinauti di Torino

R

Ros

Guest
I giorni 4 e 5 maggio, a Cavour (50 km~ da Torino), si terrà la seconda edizione di Cavour in fiore, dove parteciperanno i florovivaisti di tutto il piemonte.
C'è anche una signora che alleva orchidee per passione e ne ha di tutti i tipi immaginabili....
Saluti Ros

R

rosa cremona

Guest
Mi piacerebbe tanto andarci ma per noi il fine settimana è sempre lavorativo,un trasloco da qulche mese fatto e molti piccoli lavoretti da finire.Grazie tante per la segnalazione, non si sa mai che alla fine riesca a farmi un giretto.Ciao ,ROSA

T

Tiziano

Guest
Vi ricordo ma forse gia' lo sapevate che il 4 e 5 maggio, a Masino si terrà la tre giorni per il giardino, saranno presenti i migliori florovivaisti d'Italia e anche alcuni d'Europa.
Se volete andarci è meglio essere mattinieri per riuscire a trovare ancora qualcosa di buono.
Ne vale la pena.
Ciao a tutti.

Paola grassofila

Giardinauta
Grazie Ros! Mi hai dato un'informazione preziosa...Io in questo periodo frequento tutte le fiere e fierette che trovo, sempre a caccia di qualche pianta grassa "speciale"... Non mancherò! ;)

Paola grassofila

Giardinauta
Ah, dimenticavo! Per quanto riguarda Masino...lo so che c'è... però so pure che anche quest'anno non potrò andarci :( perchè ho due bimbe ancora piuttosto piccolette... e da sola, con loro, il "viaggio" è un pò lungo da dove sto io... mi dispiace molto, perchè so che da sempre Masino è "la mostra mercato delle meraviglie". Ciao, alla prossima...

[ 26-04-2002: Messaggio scritto da: Paola grassofila ]

Alto