• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Green95: hip,hip....auguri!!!!!

Green95

Fiorin Florello
Sono l'ultimissima?? Tantissimi auguri Green!! Ho letto solo ora! Che bellezza 18 anni...goditi quanto più possibile questi splendidi anni...che purtroppo passano veloci...ecco l'ho detto, anche se non volevo:martello:
:love_4:
Lo so che passano velocemente :lol: Per ora non me ne preoccupo, il problema sorgerà quando comincerò a vedere le rughe e i capelli bianchi( o a non vederli più :lol:)
Grazie :D
Ma pensa te, uno non può assentarsi un momento dal forum, e subito qualcuno ne approfitta.
Ma Green come ti è venuto in mente di passare alla maggiore età, stavi cosí bene dall'altra parte ( sta a sentire l'esperienza ) :lol::lol::lol:

Tantissimi AUGURIIIIIIIII
L'unica cosa è la macchina, per il resto d'accordissimo con te sono :lol: Grassie :D

rosasiu

Maestro Giardinauta
Lo so che passano velocemente :lol: Per ora non me ne preoccupo, il problema sorgerà quando comincerò a vedere le rughe e i capelli bianchi( o a non vederli più :lol:)
Grazie :D

Magari fossero solo quelli i problemi :lol:...:cry:

L'unica cosa è la macchina, per il resto d'accordissimo con te sono :lol: Grassie :D

Questo è bene!! Ma non guidare troppo veloce eh!:love_4:

Ps: sei tu nell'avatar? Se fosse...sei molto carino :eek:k07:

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Auguri Green...ho visto solo ora! :)
Sono particolarmente felice perchè da maggiorenne potrò finalmente dare tormento senza timore di danneggiarti la crescita: preparati :lingua:

Silene

Esperta di Cactacee
Green, scusami, mi era sfuggito il tuo compleanno :martello::martello:, 18 anni poi è una ricorrenza importante, se li accetti anche in ritardo te li faccio col cuore: AUGURI, AUGURI, AUGURI!!! :flower::flower: :)

Green95

Fiorin Florello
Auguri Green...ho visto solo ora! :)
Sono particolarmente felice perchè da maggiorenne potrò finalmente dare tormento senza timore di danneggiarti la crescita: preparati :lingua:
Grazie :D Io sono ancora in crescita :lingua: :lol:
Green, scusami, mi era sfuggito il tuo compleanno :martello::martello:, 18 anni poi è una ricorrenza importante, se li accetti anche in ritardo te li faccio col cuore: AUGURI, AUGURI, AUGURI!!! :flower: :)
Grazie Silene,certo che li accetto :)

Green95

Fiorin Florello
In crescita no...in evoluzione speriamo :lingua: !!!
Prrrrrrrrrrrrrrrr

PS: dell'avatar apprezzo che sei sorridente..contrariamente alla maggior parte dei tuoi coetanei che si ritengono "belli" solo se con espressione truce

Anche io a volte le faccio :lol: ma almeno non mi ritengo bello :D

Alto