• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Gloria

A

andrea2

Guest
Ciao Gloria, mi pare che non dovrei aprire un nuovo messaggio per riprendere un argomento già trattato, ma non so come fare.
*** Meloni ***
E' stato un fallimento unico, ma non mi scoraggio e l'anno prossimo sicuramente riprovero'.
Ho conservato i semi dei più buoni che mi sono capitati e provo a seminarli verso meta' aprile direttamente a dimora.
L'avventura secondo me è andata male, perchè vista la bella stagione di marzo e visto che c'erano in commercio già molte piantine sono stato tentato di piantarle subito.
Purtroppo in aprile c'è stato molto brutto e
le piantine che si erano ben sviluppate hanno iniziato a soffrire e piano piano sono morte.
Tutti mi dicevano che era troppo presto, ma ho voluto provare lo stesso.
Ciao, ciao
 
G

Gloria2

Guest
Ciao Andrea, da quello che dici sembra proprio che la causa sia stato il freddo. Sono piante molto sensibili alla temperatura e, come le angurie, vanno trapiantate quando questa si è stabilizzata. Mi dispiace, ma spero davvero che ci riproverai. Intanto grazie per avermi tenuta informata! Ciao
 
Alto